Abbiamo una soluzione per te

Mutui e Prestiti
anche a Cattivi Pagatori


Per autonomi, dipendenti e pensionati.
La tua serenità vale di più!


Se ti trovi nella situazione di essere segnalato come cattivo pagatore, ottenere un mutuo o un prestito da banche o istituti di credito può sembrare quasi impossibile. Le liste come CRIF, CAI o la Centrale Rischi della Banca d’Italia possono rendere complicato il riottenimento del credito. Questo può far scaturire una serie di conseguenze negative, minando la tua serenità e quella della tua famiglia.

Fortunatamente, esiste una soluzione e noi di ZeroDebiti Group, possiamo aiutare Privati ed Aziende a uscire da questa situazione difficile. Grazie a ZeroDebiti Group, è possibile accedere a soluzioni come mutui per l'acquisto della casa dei tuoi sogni o prestiti, anche se segnalati come cattivi pagatori. Ci impegniamo a trovare le modalità più adatte a te, per riottenere il CREDITO di cui hai bisogno.

Con noi potrai ottenere velocemente un MUTUO o un PRESTITO,
anche se sei stato segnalato come Cattivo Pagatore,
procedendo (a norma di legge) alla cancellazione dalle Banche Dati.

PROTESTATI

Per chi è stato protestato

SEGNALATI

Per chi è stato segnalato in Centrale Rischi, Crif e altre banche dati

PRESTITI NON PAGATI

Per chi non ha pagato rate di altri prestiti

CANCELLAZIONE

Se vuoi cancellare una segnalazione ed ottenere la "riabilitazione"

Richiedi una consulenza

 

Esempio di finanziamento: Periodo minimo del finanziamento 12 mesi massimo 180 - Taeg massimo secondo indicazioni Banca d’Italia - Esempio rappresentativo finanziamento: rata 250 euro durata 120 mesi importo totale dovuto dal consumatore 30000 taeg 7,05 tan 6,81 oneri fiscali 16,00 netto erogato al consumatore 21697,52 - Esempio riferito a dipendente statale avente nel periodo di inizio ammortamento 40 anni e 20 di anzianità lavorativa

È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale di questo sito.